BUONO STUDENTE

BUONO STUDENTI

EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO, DENOMINATO "BUONO STUDENTE" DESTINATO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO GRADO E SECONDARIA DI SECONDO GRADO.

La giunta comunale, in considerazione delle difficoltà incontrate da cittadini e famiglie a causa del Covid-19, ha deciso di istituire un “buono studente” di Euro 100 per tutti gli studenti residenti e frequentanti, nell’a.s.2020/2021, dalla prima elementare alla quinta superiore.

Un piccolo segnale per ripartire con forza e ottimismo e per dare la giusta priorità alle famiglie ed alla formazione dei nostri giovani.

I buoni possono essere ritirati presso l’ex ufficio delle Entrate (piazza Libertà) dalle ore 8.00 alle ore 10.30 e dalle ore 12.00 alle ore 13.00 da lunedì al venerdì a partire da lunedì 27 luglio 2020.

I BUONI SONO SPENDIBILI SOLO NEI NEGOZI DI VEROLANUOVA CONVENZIONATI.

Buon anno scolastico a tutti Voi ragazzi, in bocca al lupo.

Per l’amministrazione comunale

Dott. Stefano Dotti