Commissione Extra consiliare mensa scolastica

Oltre ai membri di maggioranza e minoranza, fanno parte della commissione anche:
Vecchi Angiolina                  Segretario                Responsabile Ufficio Pubblica Istruzione

Ditta Appaltatrice del servizio:
Copeta Giuliano                                             Responsabile di zona servizio mensa
Borghini Anna - dietista                                             Responsabile di zona servizio mensa
Pea Franca - cuoca                                         Capo - impianto

Insegnanti  Istituto Comprensivo Statale:
Moroni Valeria                                                Rappresentante scuola primaria “G.Rodari”
Adami Gianfranca                                           Rappresentante scuola primaria  “A.Gallo”
Cinconze Marina                                             Rappresentante scuola secondaria “De Gaspari”
Genitori Istituto Comprensivo Statale :
Stella Tiziana                                                Rappresentante scuola primaria “G.Rodari”
Bertolini Sonia                                               Rappresentante scuola primaria   “A.Gallo”
Lindecker Viviane Alice                                    Rappresentante scuola secondaria “De Gaspari”

PRESIDENTE COMMISSIONE:

Dott.ssa Maria Carlotta Bragadina Lista DOTTI per VEROLA