Commissione Extra consiliare mensa scolastica

Oltre ai membri di maggioranza e minoranza, fanno parte della commissione anche:
Di Nardo Francesca                  Segretario   Responsabile Ufficio Pubblica Istruzione

Ditta Appaltatrice del servizio:
Scacchi Claudio                                             Responsabile di zona servizio mensa
Borghini Anna - dietista                                  Rapp.Ditta Appaltatrice - Dietista
Chiesa Andrea - cuoco                                  Cuoco Capo-impianto

Insegnanti  Istituto Comprensivo Statale:
Moroni Valeria                                                Rappresentante scuola primaria “G.Rodari”
Adami Gianfranca                                           Rappresentante scuola primaria  “A.Gallo”
Cinconze Marina                                             Rappresentante scuola secondaria “De Gaspari”
Genitori Istituto Comprensivo Statale :
Zizioli Matilde                                                 Rappresentante scuola primaria “G.Rodari”
Merlini Ramona                                            Rappresentante scuola primaria   “A.Gallo”
Anni Giulia Maria                                            Rappresentante scuola secondaria “De Gaspari”

PRESIDENTE COMMISSIONE:

Dott.ssa Maria Carlotta Bragadina Lista DOTTI per VEROLA