PER CHI OFFRE

L’Informagiovani offre alle aziende, che necessitano di personale, la possibilità di far pubblicare in maniera del tutto gratuita l’annuncio della ricerca.

E’ sufficiente compilare il modulo, reperibile presso il nostro ufficio ma anche scaricabile da questa pagina, firmarlo, apporvi il timbro dell’azienda e farcelo avere di persona o inviarcelo via fax.

Dal canto nostro ci impegniamo a segnalare la ricerca di personale sulla nostra bacheca, sul sito internet del Comune di Verolanuova, nella pagina dedicata alle offerte delle ditte locali, e inoltre a divulgare l’offerta presso gli uffici Informagiovani dei paesi limitrofi.

Ricordiamo alle aziende che, qualora si volesse ampliare il raggio della ricerca, anche l’Informagiovani del Comune di Brescia offre lo stesso servizio.

Il sito dell’Informagiovani della città offre la possibilità di scaricare un modulo da compilare e inviare sempre via fax, dopodiché l’ufficio pubblicherà sul sito e sul Bollettino Informalavoro le richieste giunte. Il tutto è sempre in forma gratuita e la pubblicazione dura 15 gg.

Allegati

Scheda per la ricerca di personale da parte delle aziende

Note: Scarica l'allegato

Ultima modifica: Mar, 06/10/2015 - 12:52